Riparte #RadioNext, con la quarta stagione del programma dedicato alla trasformazione digitale, ai modelli di business innovativi e ai professionisti che fanno la differenza. Soprattutto in questo periodo storico così importante in cui gli investimenti sul digitale, pubblici e privati, sono ai blocchi di partenza, spinti dal PNRR.

La stagione inizia con una doppia puntata. Parliamo di un progetto solido, che parte da lontano e che affonda le radici su un concetto chiave: aumentare il valore di un prodotto che, di base, si distingue difficilmente dai competitor, grazie alla progettazione di un livello di servizio addizionale che permette di acquisire e gestire dati e informazioni utili alla pianificazione aziendale.

Tutta la filiera dell’acciaio soffre di indistinguibilità. Ma Danieli Automation, con la collaborazione di Beantech, stanno davvero facendo la differenza con il progetto AIM (Artificial Intelligence for Manufacturing). Ai microfoni di #RadioNext sono intervenuti Marco Ometto Fabiano Benedetti . Se vi siete persi le due puntate, potete ascoltare il podcast esteso.

Il podcast completo è disponibile QUI per l’ascolto

Loading...